Lenzuolino per passeggino

Lenzuolino per passeggino

14 commenti

  1. roberta said,

    7 gennaio 2012 at 18:17

    mi invii al mio indirizzo email lo schema x favore?grazie

  2. 11 gennaio 2012 at 11:36

    Ciao,
    ti ho appena scritto un email.
    A presto e grazie per aver visitato il mio blog!

  3. Leonardo Totta said,

    16 gennaio 2012 at 19:15

    Mi è piaciuto moltissimo il lenzuolino per passeggino (angioletti) del 20 ottobre 2009. Ti ringrazierei vivamente se lo schema punto a croce di tale lenzuolino lo potessi inviare anche a me come hai fatto con tale Roberta. Ciao.

  4. ritafasciglione@libero.it said,

    24 aprile 2012 at 16:35

    sono una nonna che sta preparando il corredino x la sua prima nipotina,mi potresti inviare lo schema al mio indirizzo grazie ritafasciglione@libero.it

  5. Gift said,

    24 aprile 2012 at 22:43

    Ciao,
    mi spiace ma non ho più lo schema di questo lenzuolino.
    A presto e grazie per averci vistato.

  6. lucia said,

    23 novembre 2012 at 14:59

    Ciao sono una mamma che sta facendo un lenzuolino per la bambina, mi potresti mandare lo schema per favore. grazie. Complimenti

  7. ANGELA said,

    25 aprile 2013 at 22:28

    Ciao, mi piacerebbe ricamare questo motivo su un lenzuolino che voglio regalare al mio nipotino che nascerà a luglio, potrei avere lo schema?la mia mail è aitom85@yahoo.it Grazie.

  8. Mariagrazia said,

    20 maggio 2013 at 16:48

    Ciao sei bravissima! Mi invieresti gentilmente questo schema? La mia e-mail è marybambolina94@libero.it

  9. 2 agosto 2013 at 18:38

    mi potresti mandare lo schema x favore, la mia mail è suonieluci@gmail.com

  10. Nicoletta said,

    25 settembre 2013 at 15:56

    Ciao, mi è piacciuto molto questo schema che hai disegnato sul lenzuolo. Potresti inviarmelo tramite e-mail?
    Grazie

  11. Federica said,

    26 settembre 2013 at 18:06

    Potrei gentilmente avere anche io lo schema di questo grazioso lenzuolino? Lascio la mail :
    paperella2005@libero.it

  12. serena said,

    12 dicembre 2013 at 13:30

    Ciao… bellissimo ricamo…mi potresti inviare lo schema,,, per favore…ti ringrazio…

  13. annarita said,

    16 dicembre 2013 at 18:04

    puoi inviarmi lo schema grazie

  14. Roberta said,

    2 febbraio 2014 at 11:13

    Per favore potresti inviarmi lo schema? Grazie mille


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.343 follower